FAQ
Ecco un elenco delle domande più frequenti che i nostri clienti ci hanno posto nell’arco di anni di attività. Scorretele, potreste trovare la risposta che vi chiarisce un dubbio.
QUANTO COSTA ?
Ogni servizio, matrimonio, compleanno, mitzvahs etc etc ha il suo cachet, al netto delle imposte. Se nella relativa pagina non hai trovato le cifre chiamaci per ogni info.
QUANTO PREAVVISO VI DEVO DARE ?
Non c’è un minimo di tempo, se la data è libera basta anche qualche giorno. Chiaramente prima ci contattate e prima possiamo bloccare la data.
HAI LA TUA STRUMENTAZIONE ?
Sì
IL DJ STARA’ CON NOI TUTTO IL GIORNO ?
Mediamente si, sopratutto se si tratta di matrimonio; l’impegno è dedicato ad un solo servizio. é capitato alcune volte che lo stesso DJ fecesse una sfilata di moda nel pomeriggio e un compleanno la sera.
PER IL PAGAMENTO COME FATE
Ci si accorda preventivamente. C’è un acconto alla conferma d’ingaggio (30-50%) e a inizio evento, circa, il saldo. In caso di matrimonio, per esempio, il saldo avviene al momento dell’aperitivo.
AVETE PROBLEMI A LAVORARE FUORI DALl’ITALIA
Nessun problema. I nostri dj per matrimonio, per compleanno, per MITZVAH hanno già lavorato fuori dai confini nazionali, benchè la maggior parte dei servizi ci sia richiesto, soprattutto per questioni logistiche a Milano, Lombardia, Veneto e, complessivamente, nord italia in genere. Comunque nessun problema a lavorare in tutto il territorio nazionale.
SE LAVORATE FUORI MILANO C’È UN SOVRAPREZZO ?
Si, se la location dell’evento si trova oltre i 100 Km da Milano; in questo caso si concorda preventivamente un extra
PER IL MIO COMPLEANNO POSSO FARE IL DJ ?
Ecco una delle richieste che mediamente i festeggiati ci fanno direttamete durante il servizio. Non c’è problema: se per qualche minuto vorrete essere i DJ della vostra festa saremo lieti di istruirvi e guidarvi.
POSSO RICHIEDERE DEI BRANI ?
Certamente. Qualsiasi sia il servizio per il quale ci contattate sappiate che la vostra playlist sarà assolutamente presa in considerazione, a maggior ragione se ci avete contattati per avere il dj per matrimonio o il dj per bar mitzvah.
QUANTE ORE DURA IL DJ SET ?
La durata dell’esibizione varia a seconda della tipologia dell’evento. Per il matrimonio, compleanono o mitzvah non si lavora quasi mai per meno di 4 ore. In ogni caso la durata dell’intero evento è sempre garantita.
SE SI SFORA DALL’ORARIO PATTUITO C’È UN EXTRA COSTO ?
Se la festa va avanti per “un oretta” oltre l’orario preventivato il cachet stabilito non cambia. Se invece all’inizio della seconda ora, oltre l’orario pattuito, la festa è ancora “in pieno svolgimento” l’extra sarà conteggiato in € 50 a ora
QUANTO TEMPO SERVE PER INSTALLARE LA STRUMENTAZIONE ?
Per i vari preparativi in genere risultano sufficienti circa 3-4 ore.
PER LA FESTA SI DEVE PAGARE LA SIAE ?
Nella maggior parte delle occasioni è richiesto. Ovviamente siamo in grado di darvi tutte le informazioni che riguardano le norme che sono da rispettare e i permessi necessari per evitare, in caso di controllo, multe e sospensione dell’evento.
Qualora abbiate una domanda da farci che non trovate in elenco non esitate a contattarci, saremo lieti d’inserirla con la relativa risposta: per farlo basta…
oppure chiama subito al 379.155.30.87 e chiedi di Max o Stefania.
Se invece lo preferisci puoi mandarci un messaggio What’sApp allo stesso numero o una mail a info@musicafesta.it, e ti ricontatteremo in breve tempo.