DJ PER MATRIMONI CIVILI
DJ PER MATRIMONI CIVILI
Per quel che concerne il DJ per cerimonia civile o matrimonio civile si può riprendere in buona parte quello che è stato trattato nella pagina dedicata ai dj per matrimonio.
Detto questo, il dj per matrimonio con rito civile dovrà prestare attenzione ad alcuni aspetti differenti tra le due cerimonie.
Il primo è che la cerimonia potrebbe svolgersi in un ambiente “non consacrato”; questo ci consente di fare una scelta della musica per cerimonia civile piu “audace” pur rispettando la solennità del momento.
Il secondo e che il dj per matrimoni con rito civile deve pianificare le scelte musicali per tutti i momenti della cerimonia e quindi dovrà suggerire e concordare con gli sposi la musica per:
– ingresso dello sposo
– ingresso della sposa
– scambio degli anelli
– la proclamazione
– firma dei documenti
– uscita degli sposi
nonchè contemplare un dolce sottofondo da eseguire per l’intera durata della cerimonia, a partire dall’arrivo del primo invitato.
La scelta della musica, come detto in precedenza, dev’essere chiaramente concordata con i futuri sposi.
E ci sentiamo di dire che il momento per scegliere la musica per matrimonio civile è uno dei più simpatici e scanzonati tra quelli dei preparativi .
Sposi che non mancano (quasi) mai di fare la medesima domanda: ma quale è la più bella musica per matrimonio civile che hai suonato?
La risposta è semplice: la preferita dagli sposi!
Nessuno può decidere al posto degli sposi la musica per il loro matrimonio; certo, ci sono i consigli e i suggerimenti da parte dei nostri DJs, ma la scelta finale spetta di diritto a loro.
I nostri dj per matrimonio civile si avvalgono di esperienza decennale e ampia conoscenza musicale, cosa che permetterà loro di accompagnare gli sposi nella loro scelta, magari facedogli scoprire versioni diverse della “loro canzone” tutte “magicamente perfette” per la loro cerimonia.
Ovviamente i nostri dj per matrimoni civili cureranno tutta la regia del rito civile, inclusa l’importantissima parte relativa all’amplificazione della voce dell’officiante, dei testimoni e, ovviamente, degli sposi che dovrà sentirsi nitida e compresibile anche quando l’emozione “giocherà brutti scherzi”.
É opportuno precisare che qualora la cerimonia venga officiata in una zona distante da quella del ricevimento o, addirittura, in un’altra location si dovrà preventivare l’impiego una seconda consolle, completa di casse audio.
E per il ricevimento ? …
MUSICA, FESTA! … e si parte col DJ set per feste di matrimonio civile con tutta la musica più adatta ad una festa di matrimonio.
Per ulteriori informazioni sul party di matrimonio con dj ti invito a visitare la nostra pagina dj per matrimonio, dove, tra tutte le informazioni, troverai anche i riferimenti ai prezzi del servizio.
Se stai organizzando la tua unione civile e vuoi organizzare una festa all’altezza delle tue aspettative contattaci senza indugio. Farlo è molto semplice, basta …
oppure chiama subito al
3791553087
e chiedi di Max o Stefania.
oppure chiama subito al 3791553087 e chiedi di Max o Stefania.